sabato 3 novembre 2012

Tanti auguri a.......

Tanti auguri a.....
Stellina 
la mia cagnolina ha appena compiuto il suo primo anno di vita....e a modo mio l'ho festeggiata!
qualcuno mi prenderà per pazza , per me è un componente della mia famiglia...
in questo anno insieme mi ha dato tanto amore e se avessi saputo prima che mi avesse  giovato tanto e risolto problemi e tenuto lontana da alcune situazioni ....l'avrei presa sicuramente prima!
Un grazie particolare a  chi  mi ha permesso di trovarla, senza volere quasi  un'anno fa mi ha fatto il regalo più gradito che potessi desiderare!
Tanti auguri piccola......
Visto che i cani non possono mangiare dolci
le  ho preparato una simpatica torta  tutta  per lei fatta di gallette di riso e yogurt....e per noi una crostata con marmellata di visciole .






1 commento: